Margherita Ostorero

Avvocato

Sono Margherita Ostorero, Avvocato, iscritta al Consiglio Dell’Ordine degli Avvocati di Torino. Dopo essermi laureata a pieni voti presso l’Università di Torino, ho conseguito il diploma all’International University College of Turin, effettuando un master in Diritto Internazionale. Mi sono poi specializzata alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso L’Università di Torino e ho frequentato un corso di Alta Formazione professionale presso la Scuola Litubium. Ho svolto altresì la pratica Notarile.
Ricopro il ruolo di coordinatrice genitoriale.

Nella mia esperienza, improntata principalmente sul Diritto Civile, ho avuto modo di conoscere approfonditamente svariati settori, quali il risarcimento del danno, anche in campo medico, il condominio, la successione, la famiglia e la ristrutturazione del debito.

Solitamente il primo colloquio è un incontro conoscitivo in cui il cliente espone la propria controversia, avendo cura di portare, ove possibile, la documentazione già a disposizione per una più completa e approfondita comprensione della vicenda. Questa verrà analizzata e si individueranno le diverse soluzioni atte a raggiungere nel modo più efficace, l’obiettivo. Seguiranno degli ulteriori colloqui  differenziati e personalizzati a seconda del percorso che si è deciso di intraprendere.

Per prenotare un appuntamento potete scrivere a info@fisio-a.it o contattare il numero 379 13 02 528.

Per maggiori informazioni

CONTATTACI