Arianna Campice – Fisioterapista Osteopata

Arianna Campice
Fisioterapista e osteopata
Nata a Torino il 16 novembre del 1990. Pallavolista dall’età di 9 anni, la passione per questo sport la spinge ad intraprendere la facoltà di fisioterapia, conseguendo la laurea triennale nel 2013, presso l’Università del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro di Novara.
Durante gli studi cresce il suo interesse per la riabilitazione perineale, incentrata principalmente sulle donne prima e dopo la gravidanza, tema approfondito nella tesi di laurea.
Dal 2014 comincia la formazione in osteopatia, con conseguimento nel 2016 del Master Universitario di I livello in Osteopatia nelle Disfunzioni Neuro Muscolo Scheletriche presso l’Università degli studi di Verona e conseguimento nel 2020 del D.O. diploma in Osteopatia presso Escuela del Osteopatia de Madrid.
Successivamente ha approfondito la sua conoscenza riguardo la rieducazione del pavimento pelvico con Corsi specifici sul dolore pelvico cronico, sulle disfunzioni sessuali, sull’incontinenza urinaria e fecale femminile e maschile, sull’endometriosi e sulle infezioni ginecologiche recidivanti.
In Fisio A si occupa delle problematiche relative alle disfunzioni del pavimento pelvico, al trattamento specifico di donne in gravidanza e post gravidanza, di fisioterapia ed osteopatia in toto.
Per prenotare una seduta potete scrivere a info@fisio-a.it o contattare il numero 379 13 02 528.